La SAQ Swiss Association for Quality persegue l'obiettivo di diffondere e rafforzare la conoscenza del concetto della qualità come standard e non solo come elemento del sistema di valore delle aziende e delle organizzazioni. Al centro dell'attenzione vi sono il dialogo con il management, la promozione della professione del quality manager, la certificazione delle singole qualifiche professionali e la comunicazione con i clienti e il commercio.
Visione
- La SAQ è il principale intermediario di conoscenze in Svizzera sui temi della qualità, della sostenibilità e dell'efficienza.
- La SAQ è l'associazione svizzera intersettoriale per l'istruzione, la formazione e la certificazione dei professionisti.
- La SAQ è il centro di competenza svizzero per la qualità operativa e la certificazione personale.
La nostra missione
- La SAQ propose à ses clients existants des produits attrayants et se présente comme prestataire de services.
- La SAQ est innovante dans le développement de produits et propose aux entreprises privées de toutes tailles des solutions et des développements correspondants.
- La SAQ propose des solutions de produits diversifiées pour les administrations publiques et les organisations à but non lucratif.
- Innovateur, indépendant, orienté vers le service comme base de notre qualité. Nous voulons nous améliorer et rendre les autres meilleurs.
I nostri valori
Agil | Le preoccupazioni dei nostri membri, partner commerciali e clienti sono al centro delle nostre attività. |
Affidabile | Siamo un'autorità neutrale e indipendente. Le informazioni e i dati personali che riceviamo nel corso del nostro lavoro sono trattati in modo confidenziale in conformità con le disposizioni di legge e protetti da accessi non autorizzati. In qualità di organismo di certificazione personale, ci impegniamo a garantire obiettività, imparzialità, riservatezza e rispetto. |
Obiettivo | Ci sforziamo di identificare ed evitare conflitti di interesse privati e commerciali per garantire sempre l'obiettività e/o l'indipendenza dei nostri servizi. |
Orientato al futuro | Attribuiamo particolare importanza al miglioramento continuo per soddisfare al meglio le esigenze e le richieste dei nostri soci e dei nostri clienti e per influenzarne il successo sostenibile. |
Rispettosamente | Trattiamo i nostri partner interni ed esterni con rispetto, correttezza e trasparenza. |
Dokumenti
Downloads
Code of Conduct | PDF (190 kB) |
Anhang zum Code of Conduct | PDF (155 kB) |